L’alito cattivo è una garanzia di insuccesso sia negli affari e nella vita personale dei nostri. E mentre rinfrescanti per l’alito e gomme nascondono, ma non risolvono il problema alla radice …
L’alito cattivo ha un nome medico “alitosi”. Questo tipo di condizione può derivare da cattive abitudini di igiene orale. Può anche essere un segno eloquente di altri problemi di salute. Esso include anche il dormire con la bocca aperta durante la notte. Questo secchezza della bocca porta i batteri a fiorire lì e causare quell’odore …
Che cosa si sta mangiando può causare questa malattia per poi progredire molto più velocemente.
Così, soprattutto, l’alito cattivo è causato da una mancanza di igiene orale. Esso include anche il dormire con la bocca aperta durante la notte. Questo secchezza della bocca porta i batteri a fiorire lì e causare quell’odore …
Così, come la vostra dieta e il menu influenzano l’odore del tuo respiro?
In sostanza, tutto ciò che si sta consumando comincia ad essere suddiviso in parti in bocca. Come i pasti sono digeriti e assorbiti nel sistema sanguigno, una parte può andare eventualmente nei polmoni e di conseguenza si rivela nel tuo respiro. Questo è ancor più vero nel caso in cui vi piace cibi con odori forti (come aglio o cipolla). Poi denti spazzolino e filo interdentale, anche collutorio e liquidi per rinfrescare l’alito altri sono quasi inutili. Essi si limitano a mascherare quel tipo di odore temporaneamente. L’odore non andrà via completamente fino a quando i cibi non saranno passati attraverso il vostro corpo completamente …
Quali cattive abitudini di igiene orale portano alla alito cattivo?
Prima di tutto, chiedetevi segui regolarmente le routine di igiene orale di base? Questo, naturalmente, include lavarsi i denti due volte al giorno. Tenete a mente, che ogni spazzolamento deve durare per almeno 5 minuti. Non è limitato a quello. Flo interdentale dopo ogni pasto è anche fortemente raccomandato. Perché quando si mangia e non si seguono questi metodi, particelle di cibo rimangono bloccati tra i denti, gengive e la lingua. Poi decade creando l’habitat ideale per i diversi batteri orali di prosperare. Tutto questo si traduce in un alito cattivo. L’antibatterico, invece di semplici rinfrescanti, possono essere di grande aiuto i nquanto vanno a combattere i batteri.
Per aggiungere a questo è necessario tenere un occhio particolarmente attento alle vostre protesi, se ne avete. Sono criticamente vulnerabili nei confronti dei batteri che causano cattivi odori. Se la protesi non vengono pulite adeguatamente, e ancora più importante, regolarmente, potrebbero essere ricoperte con batteri invisibili. Questo sarà causa di cattivi odori, che sarà evidente a assolutamente tutti in giro.
Ci sono problemi di salute specifici che sono collegati a un alito cattivo?
Un esemepio è òa malattia parodontale può essere una causa del alito cattivo. Quindi, se l’odore e sapore sgradevole in bocca sono un problema di durata, è meglio controllare con il vostro dentista. La malattia gengivale è causata dalla comparsa della placca sui denti. I batteri causano la formazione di tossine per formare, che irritano le gengive e smalto.
La condizione medica della bocca secca (detta anche xerostomia) può anche causare un cattivo odore. La saliva è necessaria per inumidire la bocca. Neutralizza gli acidi prodotti dalla placca e allontana via le cellule morte fuori la lingua, gengive, e parti interne guance. Se non vengono rimossi, queste cellule cominciano a decadere e possono causare l’alito cattivo. La bocca asciutta può essere un effetto collaterale di farmaci diversi. Anche i problemi delle ghiandole salivari o la respirazione con la bocca aperta può essere un’ulteriore causa. Molte altre malattie generali possono causare l’alito cattivo. Ecco alcuni di essere: infezioni delle vie respiratorie come la polmonite o la bronchite, sinusite cronica, gocciolamento retronasale, diabete, reflusso acido cronica e problemi epatici o renali.